Siamo lieti di annunciare che, dopo il successo dell’edizione 2025, Citari parteciperà a Wine Paris anche nel 2026 all’interno dell’area Lake Garda Wines – Padiglione Italia stand 2.1 – E 114
Il primo appuntamento internazionale di prestigio dell’anno dedicato al mondo del vino e degli spirits, sarà ancora una volta l’occasione ideale per incontrarci di persona.
Nel frattempo, è già possibile prenotare un appuntamento in fiera con la nostra Sales Manager Francesca Fiorentini che potrà accogliervi in lingua italiana, tedesca, inglese e francese: sarà un momento prezioso per approfondire i nostri vini e scoprire in anteprima le novità 2026.
Perché incontrare Citari?
Perché siamo una realtà profondamente legata all’identità del Territorio e del Lugana in particolare, capace di innovare senza snaturare il prodotto e custodendone l’essenza. Ogni anno presentiamo almeno un’etichetta di nicchia, anche non Lugana, pensata per sorprendere i clienti più esigenti.
A Wine Paris 2026 porteremo i vini del Garda dell’annata 2024:
- Lugana DOC Sorgente
- Lugana DOC Conchiglia
- Riviera del Garda Classico DOC Chiaretto 18 e Quarantacinque
- San Martino della Battaglia DOC Tuchì
Sarà inoltre possibile degustare in anteprima la campionatura 2025 dei Lugana DOC Sorgente e Conchiglia e il nostro Capitolo 3 – la proposta Citari 2025 in Edizione Limitata.
Incontriamoci!
Per fissare un incontro, scrivete a sales@citari.it all’attenzione di Francesca Fiorentini.
Potete anche richiedere la Presentazione aziendale e il Catalogo vini (disponibili in italiano, inglese e tedesco).