Per prenotare la tua esperienza presso la nostra Cantina Citari
Profumi di Mosto torna con la sua ventitreesima edizione domenica 6 ottobre 2024.
Potrai partecipare solo con prenotazione entro il 5 ottobre o fino ad esaurimento posti al costo di €25
Eventi, visite in azienda e esperienze sul territorio, per scoprire insieme i vini rosa, rossi e bianchi della Valtènesi, della Riviera del Garda Classico e del San Martino della Battaglia.
Ti proponiamo uno splendido pomeriggio di relax immergendoti nell’atmosfera della Cantina e dei Vigneti mentre segui le 3 tappe della nostra degustazione in abbinamento a sfizi dolci e salati. Troverai un set fotografico allestito per scattare un selfie ricordo e, se ti fa piacere, potrai chiedere al nostro fotografo di scattare una foto che ti invieremo via e-mail dopo l’evento. Con il tempo favorevole, dedica 10 minuti al Tour della Cantina per scoprirne storia e curiosità, il nostro personale, al tuo arrivo, ti indicherà l’orario di partenza. Durante la tua permanenza in cantina potrai acquistare i Vini Citari.
Insieme, poi, brinderemo davanti allo splendido tramonto su Citari.
Fra i vini Citari potrai degustare
- San Martino della Battaglia Doc Tuchì annata 2022 in abbinamento a un piccolo Appetizer
- Riviera del Garda Classico Doc Chiaretto 18 e Quarantacinque annata 2023 e/o Garda Classico Doc Rosso Bigoncio annata 2018 in abbinamento a Riso Selvaggio
- Benaco Bresciano Bianco IGT Eretico in abbinamento a un piccolo Dessert
Per prenotare la tua esperienza presso la nostra Cantina Citari
Cosa prevede Profumi di Mosto?
Potrai visitare UNA o PIÙ cantine sulle colline tra Desenzano e San Felice del Benaco, attraverso i comuni dell’entroterra (Calvagese, Bedizzole e Puegnago) e quelli rivieraschi (Moniga, Manerba e Padenghe) e scoprire i vini prodotti in prevalenza con i vitigni autoctoni Groppello e Tuchì e confrontarti direttamente con i produttori ed approfondire la conoscenza del lavoro dei vignaioli della Valtènesi e della Riviera del Garda Classico.
Tutti gli appuntamenti di Profumi di Mosto saranno a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria e non saranno il giorno della manifestazione.
Come fare per partecipare?
1- Scegli una delle proposte dell’edizione 2024 al costo di €25
2- Prenota il tuo posto entro le 17.00 di sabato 5 ottobre 2024
3- Presentati domenica 6 ottobre in cantina con la prenotazione
Per prenotare la tua esperienza presso la nostra Cantina Citari
Per maggiori informazioni sull’evento visita profumidimosto.it